Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Percorso pedonale di Pavullo, presentazione del progetto di completamento

05/11/2019

Giovedì 7 Novembre alle ore 20 presso la vecchia trattoria Romani di Pavullo verrà presentato il progetto di completamento del percorso pedonale illuminato nei pressi dell’aeroporto “G. Paolucci” di Pavullo.

Il percorso esistente è stato ideato e interamente finanziato da un gruppo di imprenditori, circa una sessantina, composto da aziende di piccole, medie e grandi dimensioni, (“The First Group”). che hanno voluto contribuire a questo importante progetto in favore della collettività.

Lungo 827 metri, il nuovo tratto ciclopedonale, inaugurato a luglio, collega la struttura a via Montecuccolo, con un bel tracciato dinamico progettato dallo Studio Fundo (che ha seguito anche la direzione lavori), con una suggestiva illuminazione notturna.  Il percorso pedonale è stato intitolato a Marino Minelli (il figlio Dante ha donato parte dei terreni), e va ad aggiungersi al primo tratto di 283 metri inaugurato l’anno scorso con una prima mobilitazione, per una spesa complessiva di oltre 300mila.

Con un aperitivo di fundraising saranno coinvolte altre aziende del territorio per raccogliere i fondi necessari alla realizzazione dell’ultimo stralcio a completamento del percorso pedonale.

Altri Articoli di Fare news