Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Cosmobile presenta Paginae, l'App per una comunicazione aziendale digitale

12/11/2019

La mia attività si presenta in maniera moderna e innovativa?
Le mie pubblicazioni aziendali sono coinvolgenti, potenti, persuasive?
Come posso essere sicuro che l’utente sceglierà me e non i competitor?

È per rispondere a queste domande che la Software House Cosmobile ha sviluppato una nuova App di digital publishing, Paginae, pensata per rivoluzionare la comunicazione aziendale rendendo tutte le pubblicazioni digitali, interattive, multimediali.

“Cataloghi, brochure, volantini, documenti, magazine, sono contenuti che, da cartacei, e quindi pesanti, obsoleti, costosi e non facilmente aggiornabili, diventano contenuti digitali, sfogliabili, multimediali, aggiornati, collegabili esternamente all’App. Paginae azzera i costi di stampa e crea vere esperienze interattive: è possibile aggiungere alle proprie pubblicazioni link, foto, video, schede tecniche”, spiega la Software House bolognese.

La comunicazione diventa non più solo uno strumento di presentazione, ma di persuasione, per stupire e conquistare il cliente: “Con Paginae è possibile dare ai clienti un motivo per scoprire e sfogliare le proprie pubblicazioni aziendali, la propria offerta, i propri prodotti. Si tratta di un editor online potente per valorizzare il proprio business e dare slancio ai propri contenuti, abbattendo tutti i costi di stampa e permettendo di distribuire le proprie pubblicazioni a tutta la rete vendita”, continua Cosmobile.

Tra i molteplici vantaggi offerti da Paginae, la possibilità di creare una libreria digitale esclusiva, composta da contenuti arricchiti da link, foto, video, schede tecniche, documenti; l’interazione con i clienti; l’opportunità di fare una scelta ecosostenibile e azzerare tutti i costi di stampa; la sicurezza dei dati, resa possibile dallo spazio in Cloud.

“L’ App è perfetta per ogni settore, funziona su tutti i dispositivi Mobile (Smartphone e Tablet, iOS e Android), anche offline, e si può provare gratis per 15 giorni”, concludono da Cosmobile.

Per maggiori informazioni: www.cosmobile.com 


Altri Articoli di Fare news