Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Modena Funghi lancia una nuova linea di prodotto

02/12/2019

Modena Funghi si rinnova creando una nuova linea di funghi freschi, Mr. Fungo, che rivoluziona il rapporto con il consumatore: packaging accattivante, vaschetta in cartoncino riciclabile, colori dedicati, stagionalità, contenuti di servizio digitali (video ricette) accessibili con il QR code. 

Buoni, nutrienti, leggeri, versatili e facili da preparare: è il messaggio che l’azienda vuol lanciare a tutti i consumatori. 

"Abbiamo ideato un progetto dedicato, con una creatività in grado di differenziare il prodotto e connotarlo con un taglio fresco che possa interessare ed attrarre anche i consumatori più giovani, sensibili ai prodotti vegetali, sostenibili e sani", rimarca la Sales manager dell'azienda di Cavezzo Giulia Rinaldi

Il progetto prevede tre elementi fondamentali. Marchio: un character simpatico e distintivo; Mr. Fungo Gamma colori: un colore per ciascun tipo di fungo; video ricetta: dietro a ogni confezione, grazie all’utilizzo del QR code, è disponibile una ricetta facile, veloce e gustosa ideata dal nostro chef.

La nuova linea di prodotto sarà disponibile dal 2020, nei migliori supermercati della grande distribuzione.

Altri Articoli di Fare news