Modena Funghi si rinnova creando una nuova linea di
funghi freschi, Mr. Fungo, che rivoluziona il rapporto con il
consumatore: packaging accattivante, vaschetta in cartoncino riciclabile,
colori dedicati, stagionalità, contenuti di servizio digitali (video ricette)
accessibili con il QR code.
Buoni, nutrienti,
leggeri, versatili e facili da preparare: è il messaggio che l’azienda vuol
lanciare a tutti i consumatori.
"Abbiamo
ideato un progetto dedicato, con una creatività in grado di differenziare il
prodotto e connotarlo con un taglio fresco che possa interessare ed attrarre
anche i consumatori più giovani, sensibili ai prodotti vegetali, sostenibili e
sani", rimarca la Sales manager dell'azienda di Cavezzo Giulia Rinaldi.
Il progetto
prevede tre elementi fondamentali. Marchio: un character simpatico e distintivo; Mr.
Fungo
Gamma colori: un colore per ciascun tipo di
fungo; video ricetta: dietro a ogni confezione, grazie
all’utilizzo del QR code, è disponibile una ricetta facile, veloce e
gustosa ideata dal nostro chef.
La nuova linea di prodotto sarà disponibile
dal 2020, nei migliori supermercati della grande distribuzione.