Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

“Leader della Crescita 2020”, Gruppo Del Barba tra le prime aziende italiane

03/12/2019

Il Sole 24 Ore, in collaborazione con Statista, ha pubblicato la classifica delle 400 aziende italiane “Leader della Crescita 2020”, inserendo Gruppo Del Barba Consulting in 33^ posizione, prima assoluta in Emilia Romagna.

Si tratta di un prestigioso riconoscimento, basato sull’analisi della crescita di fatturato dal 2015 al 2018 di circa 7.000 aziende nel panorama nazionale.

“Essere tra i Leader della Crescita 2020 rappresenta il coronamento di un percorso fatto di impegno e professionalità e, al tempo stesso, un nuovo punto di partenza per migliorare ulteriormente” ha commentato Marco Barbieri, Amministratore Unico Gruppo Del Barba Consulting "Siamo estremamente orgogliosi di questo risultato e il merito è da condividere con tutti coloro i quali lo hanno reso possibile. I nostri clienti, che ci hanno dato fiducia e continuano a farlo ogni giorno di più, e tutto il nostro staff, che con grande competenza e professionalità ha reso possibile il raggiungimento di un traguardo così prestigioso”.

I leader della crescita 2020 in Emilia Romagna sono 42 e Gruppo Del Barba è risultata la prima in regione, con un tasso annuo di crescita (CAGR) pari al 93,2%.

“Leader della Crescita 2020”, i criteri
I criteri di ammissione alla classifica prevedono un fatturato minimo di almeno €100.000 nel 2015 e €1,5 milioni nel 2018. Le aziende ammesse, sia private che quotate in Borsa, hanno sede legale in Italia e sono indipendenti. Non si trovano in nessuna delle condizioni di cui all’art. 80 del Dlgs. 50/201 e hanno una crescita di fatturato prevalentemente organica, quindi interna. Oltre a rispondere a requisiti economici, devono essere in possesso dei requisiti di onorabilità ed affidabilità morale ex d.lgs 50/2016.

Gruppo Del Barba Consulting
Gruppo Del Barba Consulting opera da oltre vent’anni nel settore della Finanza agevolata, aiutando le imprese nel proprio percorso di crescita, tramite l’accesso ad agevolazioni e contributi pubblici. Il nostro team cresce rapidamente e conta oggi più di 60 professionisti su tutto il territorio nazionale, suddivisi tra consulenti, progettisti e ruoli di staff.

Altri Articoli di Fare news