Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Chimar ancora una volta premia l'impegno scolastico

19/12/2019

Si è svolta nei giorni scorsi nella sede di Chimar Spa, la cerimonia di assegnazione del premio Alessio Patania, riconoscimento destinato agli studenti figli di dipendenti e collaboratori del Gruppo Chimar che hanno dimostrato un impegno eccezionale durante l’anno scolastico appena concluso.

Cinque premi messi a disposizione: uno per ogni grado di scuola (elementare, media, superiore e università) e uno per il miglior diploma di maturità conseguita. Su 15 partecipanti, sono stati assegnati sette premi.

«Questo riconoscimento vuole essere il nostro modo per dimostrare la vicinanza di Chimar alle famiglie, ai giovani e al territorio», ha spiegato il presidente di Chimar Giovanni Arletti, «oltre che un modo per dimostrare alle risorse aziendali del futuro che l’impegno, la dedizione e la forza di volontà portano a risultati misurabili».
La premiazione, avvenuta al termine del consueto meeting di fine anno, ha visto l’alternarsi di presentazioni aziendali e la partecipazione di un ospite d’eccezione: il giornalista Oscar Giannino che ha presentato un outlook sull’andamento macroeconomico italiano e sui trend del settore industriale.
Alla cerimonia era presente anche il vicesindaco del Comune di Carpi Stefania Gasparini.

Il Gruppo Chimar si colloca fra i più importanti produttori europei di imballaggi industriali con forti competenze nella progettazione di imballi speciali e nella logistica aggregata. Nel 2018 ha fatturato 56 milioni di euro ed attualmente occupa oltre 500 persone.

Altri Articoli di Fare news