Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

FARETE 2021, l’8 e il 9 settembre un’edizione completamente rinnovata

31/03/2020

Trasformare un limite in un’opportunità. Questa l’intenzione con cui Confindustria Emilia ha scelto di proiettarsi direttamente su FARETE 2021, costruendo per tempo un’edizione completamente rinnovata del proprio laboratorio di comunità, che andrà in scena mercoledì 8 e giovedì 9 settembre 2021.

Nell’ottica di pianificare le attività dei prossimi mesi è infatti necessario prendere atto del fatto che l’emergenza sanitaria attualmente in corso ha imposto anche una forzata revisione dei calendari fieristici di tutto il mondo, portando a un riposizionamento degli eventi che, di norma, sono distribuiti nel corso di tutto l’anno.

Questo ha portato l’Associazione a compiere una ulteriore riflessione su FARETE 2020, prima dell’emergenza in programma i prossimi 9 e 10 settembre: dato il valore strategico di questo appuntamento per il territorio, e nella consapevolezza che la comunità imprenditoriale emiliana sarà impegnata, a settembre, nel recupero dell’attuale periodo, Confindustria Emilia guarda al 2021 con l’intenzione di rendere la nona edizione della due giorni dedicata alle imprese un’edizione speciale, ricca di iniziative e novità.

Chi aveva già effettuato la prenotazione verrà nei prossimi giorni contattato personalmente dagli uffici di Confindustria Emilia per tutti gli aspetti organizzativi.
Nei prossimi mesi verrà attivato il link per prenotare il proprio stand a FARETE 2021.

Altri Articoli di Fare news