Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

GTI racconta lo screening della temperatura corporea

21/04/2020

Semplicità di installazione, versatilità, sicurezza e massima accuratezza. Sono i vantaggi dello screening della temperatura corporea reso possibile dalle tecnologie di GTI, system integrator modenese che, forte dei suoi 32 anni di attività, questa mattina ha presentato i propri sistemi di sicurezza anti Covid-19 nel corso di un webinar Associati per Associati.

Dopo l’introduzione del CEO Angelo Dottore è stato Andrea Stefanini, responsabile della divisione sicurezza di GTI, a presentare ai numerosi partecipanti le caratteristiche tecniche di tre tecnologie differenti: la telecamera termografica radiometrica, la telecamera termica e il varco di ingresso con rilevatore di temperatura.

“In vista delle restrizioni che continueranno ad essere all’ordine del giorno in tempo di Covid-19 anche nella cosiddetta Fase 2, vogliamo fare un po’ di chiarezza sul funzionamento di questi prodotti, che hanno subito una grande evoluzione proprio negli ultimi tempi. L'obiettivo principale è permettere alle imprese di lavorare nel rispetto di tutte le norme di sicurezza in vigore per la protezione delle persone”, ha sottolineato Stefanini, che nel corso dell’incontro si è soffermato anche sugli aspetti relativi alla privacy e sul confronto tra le tecnologie tradizionali e quella termografica.

Altri Articoli di Fare news