Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Moda Makers, ai nastri di partenza la prima edizione digital

15/06/2020

Moda Makers Digital, la prima edizione della manifestazione delle aziende del Distretto della moda carpigiano, appositamente concepita per consentire ai compratori di tutto il mondo di scoprire le creazioni delle imprese tessili, sarà inaugurata giovedì 18 giungo, alle ore 11:30, con un simbolico taglio del nastro, in presenza, presso il Carpi Fashion System Center, al civico 43 di via dell’Agricoltura, a Carpi.   

“Sebbene questa edizione di Moda Makers Digital si svolgerà completamente online su una piattaforma creata allo scopo di mettere in comunicazione le esigenze dei produttori con quelle dei buyers – spiega il Vice Sindaco del Comune di Carpi Stefania Gasparini – abbiamo voluto dare l’avvio a questa avventura con un piccolo atto concreto, che si svolgerà nel luogo fisico in cui si sono svolte, con crescente successo, tutte le scorse otto edizioni di Moda Makers, con la speranza che possa essere un gesto benaugurante anche per questa nuova avventura dalla forma inedita ma non meno interessante. Ce l’abbiamo messa tutta per consentire alla bellezza del saper fare del nostro territorio di arrivare in tutto il mondo anche senza spostarsi da Carpi”.   

Le 36 aziende partecipanti metteranno ‘in vetrina’ le proprie collezioni per la Primavera/Estate 2021, presentando migliaia di proposte moda di confezione, maglieria, tagliato, camiceria e capispalla. La manifestazione si concluderà a novembre 2020.   

Le aziende partecipanti sono: Acquamarine, Amor, Angela F, Brillante, Cocoba Fashion House, Confezioni Gigi's, Creazioni Nigi's, Creazioni Rosanna & co, Dani Confezioni, Donne da sogno, Emmegi 2, Etc 2.0, Famar, Gi&Di, Gil, Giovani Idee, Il Trifoglio, Incontro, Lea Bruni, Mabal, Maglificio Sofia (Alexander), Make For, Mori Castello, Officina Italia, Paola Davoli, Pioneer, Pour Moi, Roberta Neri, Settepuntozero, Settimocielo, Sorriso, Tabula Rasa, Vezzo, Walmode, Yulkis, Zanetti Moda.   

Moda Makers Digital è organizzata dal Consorzio Expo Modena  per conto di Carpi Fashion System, il progetto di sostegno alle aziende del Distretto promosso da CNA, LAPAM-Confartigianato, Confindustria Emilia Comune di Carpi e Camera di Commercio di Modena, con il determinante contributo di Fondazione CR Carpi.

Altri Articoli di Fare news