benvenuti nel cuore manifatturiero d'europa
benvenuti nel cuore manufatturiero d'europa

Minerva Omega Group: “Sanificatori ad azione combinata”

17/06/2020

Minerva Omega Group, realtà nata nel 2012 dalla fusione tra due aziende storiche nel panorama industriale italiano e mondiale, punti di riferimento nella progettazione e produzione di macchine e sistemi per le lavorazioni delle carni e degli alimenti in generale, la Minerva di Chiodini Mario di Bologna e la Omega Ceg di Varese, invita a partecipare all'incontro "Sanificatori ad azione combinata: raggi UV-C + ozono. Una soluzione efficace, pratica, sicura e certificata per la sanificazione nella vita di tutti i giorni", che si svolgerà lunedì 22 giugno alle 9 nell’ambito del servizio Associati per Associati di Confindustria Emilia.

Nel corso del Webinar dedicato al tema della sanificazione, che vedrà l’intervento del direttore generale Giovanni Rossi, Minerva Omega Group presenterà la nuova gamma di sanificatori ad azione combinata raggi UV-C + Ozono, sviluppata in questo periodo di emergenza per offrire agli operatori dei più diversi settori professionali uno strumento sicuro e certificato che garantisca una sanificazione completa nei vari settori operativi.

La partecipazione all'incontro è gratuita. Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
Per iscriverti clicca qui.