Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Cocchi&Cocchi: “Inside Sales. Competenze e strumenti per i nuovi processi di vendita”

22/06/2020

Cocchi&Cocchi, la prima branding agency dedicata alle pmi, invita a partecipare all'incontro: "Inside Sales. Competenze e strumenti che rendono efficaci i nuovi processi di vendita", che si svolgerà mercoledì 15 luglio dalle 14.30 nell’abito del servizio Associati per Associati di Confindustria Emilia.

Oggi la fase di vendita è cambiata: non è più possibile affidarsi al rapporto diretto, attraverso la consulenza del commerciale in visita alle aziende clienti. Tutti fanno la corsa alle nuove tecnologie. Attenzione però: vendere dall’interno dell’azienda non è uguale a vendere attraverso una stretta di mano; servono competenze adeguate e strumenti di comunicazione diversificati.

Nel corso del webinar, che vedrà gli interventi di Gloria Cocchi, brand identity coach e socia fondatrice di Cocchi&Cocchi, e Davide Cocchi, maestro d’arte e socio fondatore di Cocchi&Cocchi,  saranno analizzate le abilità che permettono ai commerciali di portare a termine i nuovi processi di vendita e di quali mezzi comunicativi essi debbano essere dotati.

Saranno inoltre approfondite le relative competenze tecniche, strategiche e linguistiche e si osserveranno da vicino le azioni di comunicazione più efficaci per relazionarsi da remoto con il proprio pubblico.

La partecipazione all'incontro è gratuita. Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
Per iscriverti clicca qui.



Altri Articoli di Fare news