Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Perchè digital è la direzione e conoscere è la risposta

02/07/2020

Nell’era Covid e post Covid l’impresa moderna si è resa conto che gli elementi aleatori del vivere possono modificare radicalmente usi e costumi del consumatore, del lavoratore o del management. E’ importante capire quanto si possa fare per far sì di non ritrovarsi più impreparati nel futuro.

Quali esigenze sono diventate protagoniste in questo periodo, come la digitalizzazione abbia portato una risposta efficace ai bisogni più diversi, sono i temi che saranno sviscerati da Vection lunedì 13 luglio nel corso del webinar AxA, a partire dalle ore 16, dal titolo "Perchè digital è la direzione e conoscere è la risposta".

L’obiettivo di questo webinar è quello di far percepire la cultura della digitalizzazione come un elemento non solo distintivo, ma altamente consigliato per l’efficientamento aziendale e per una miriade di altri risultati.

Se ne parlerà con Andrea Bortolotti – Senior Consultant e referente per le nuove tecnologie in Vection LTD – società specializzata in soluzioni XR (Realtà Virtuale ed Aumentata e Mixed).

Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti. La partecipazione all'incontro è gratuita. Per iscriversi cliccare qui: ISCRIVITI ORA.

Altri Articoli di Fare news