Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Pagero: "La digitalizzazione dei processi P2P e O2C nelle supply chain aziendali"

07/07/2020

Pagero organizza l'incontro: "La digitalizzazione dei processi P2P e O2C nelle supply chain aziendali", che si svolgerà giovedì 16 luglio dalle 11.00 nell’ambito del servizio Associati per Associati di Confindustria Emilia.

Gli ultimi studi dell’Osservatorio Digital BtB del Politecnico di Milano sottolineano la sempre maggiore convenienza, per le aziende, di digitalizzare l’intero ciclo dell’ordine nella relazione cliente – fornitore. Anche l’emergenza sanitaria legata al Covid-19 ha reso più necessario e urgente l’utilizzo di strumenti e soluzioni digitali nell’operatività aziendale. L’Osservatorio, d’altra parte, illustra una situazione in cui le aziende italiane sono ancora lontane da una piena maturità digitale.

Lo scopo del webinar è proprio spiegare e proporre gli strumenti e le soluzioni operative per la digitalizzazione di una delle aree di attività più strategiche, quella legata alle supply chains.

Agenda

- Verso l’automazione integrale dei processi P2P e O2C
- Le sfide del ciclo di fatturazione attiva e passiva globale
- Un’unica connessione per intercambiare tutte le fatture e gli ordini
- Come gestire la distribuzione globale delle fatture internazionali
- Q&A

La partecipazione all'incontro è gratuita. Il collegamento non avverrà tramite il sito di Confindustria Emilia, il link per la diretta verrà inviato solo agli iscritti.
Per iscriverti clicca qui.



Altri Articoli di Fare news