Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Webit eCommerce Caffè: un viaggio nel mondo della vendita online

22/10/2020

eCommerce Caffè è l’appuntamento fisso del venerdì mattina che, ormai da diversi mesi, Webit (digital agency di Rimini) organizza gratuitamente per tutti gli imprenditori interessati ad approfondire le tematiche legate alla vendita online. Una serie di webinar tenuti da professionisti del settore per accompagnare le aziende in un percorso di crescita e di formazione sulle opportunità del mondo degli eCommerce per i settori B2B e B2C.  

Durante ogni webinar Webit si focalizza su una specifica tematica legata al business online per approfondirla accuratamente e far nascere una conversazione a riguardo, insieme ai partecipanti a cui è riservato uno spazio domande.  

Durante il “percorso” portato avanti da Webit sono già stati toccati importanti temi legati all’eCommerce: dall’importanza del brand e della comunicazione sui social a supporto delle vendite alla digital trasformation, l’intelligenza artificiale e le enormi potenzialità delle nuove tecnologie. Ma il percorso continua e rimangono ancora tanti temi da approfondire.  

In occasione del Festival dell’Industria e dei Valori d’Impresa, infatti, Webit organizzerà “un’edizione speciale” ed estesa dell’appuntamento di eCommerce Caffè per la mattinata di venerdì 23 ottobre (dalle ore 10) durante il quale verranno approfondite tre tematiche legate al mondo dell’eCommerce. Si partirà parlando di omnicanalità e futuro dell’ecommerce, per passare poi all’importanza dell’identità di brand, per concludere con social media e fidelizzazione dei clienti.  

L’evento sarà completamente gratuito, come tutti i webinar eCommerce Caffè, ed è possibile registrarsi per seguire il webinar attraverso la pagina dedicata all’evento: https://focus.webit.it/webit-festivalindustria2020/.

Mentre è possibile recuperare i webinar passati direttamente sul canale YouTube di Webit: http://bit.ly/WebitYT.

Webit è specializzata nella costruzione di percorsi di crescita digitale per le aziende attraverso strategie di marketing, analisi di mercato e brand identity.

Altri Articoli di Fare news