Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

CO.MA.RI presenta Sanitrash

18/11/2020

Durante il periodo della pandemia CO.MA.RI. ha lavorato senza sosta sia andando incontro alle esigenze del momento che proseguendo il suo impegno per la salvaguardia ambientale ed ecologica.

E proprio per fare ciò è nata Sanitrash: l’eco compattatore intelligente per la raccolta di rifiuti speciali quali mascherine, guanti, camici, copricapo e oggetti di protezione individuale.

Sanitrash è stata concepita per la raccolta di rifiuti facilmente contaminabili che vengono conferiti direttamente dall’utente tramite una portella che si apre automaticamente grazie a sensori di prossimità quindi senza contatto.

Ad ogni apertura la portella è igienizzata in modo automatico da una soluzione idroalcolica che permette una parziale sanificazione del rifiuto introdotto con conseguente riduzione del rischio di contagio. 

Sanitrash è anche provvista di un altro importante e fondamentale dispositivo che permette all’utente l’igienizzazione automatica delle mani una volta conferito il rifiuto.
La nuova nata in casa CO.MA.RI. si rivolge ad una vasta platea: esercizi commerciali, scuole, ospedali, uffici pubblici e privati, aziende, aeroporti, stazioni ferroviarie, qualsiasi contesto che necessiti dello smaltimento di questa tipologia di rifiuto.

Sanitrash si adatta esteticamente all’ambiente in cui viene collocata: viene fornita tailor-made ovvero può essere personalizzata con colori, grafiche e brand scelti dall’acquirente.

Altri Articoli di Fare news