Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Sull’app di Confindustria Emilia le convenzioni aggiornate per i dipendenti delle aziende associate

27/11/2020

È stata aggiornata di recente l’app di Confindustria Emilia sulle convenzioni riservate ai dipendenti delle aziende associate e ai loro familiari. Per accedere alle convenzioni occorre scaricare sul proprio smartphone la app di Confindustria Emilia dal Play Store di Google o da Apple Store e poi, dalla home principale dell’app, cliccare su “Convenzioni”.  

Al primo accesso verrà chiesto di effettuare il login. Per farlo bisogna registrarsi utilizzando le credenziali personali (una mail e una password diverse da quelle utilizzate per accedere al sito di Confindustria Emilia), e indicare nome, cognome e il nome dell'azienda per cui si lavora.  

Una volta all'interno della app sarà possibile consultare tutte le convenzioni presenti e creare la card di sconto da utilizzare per le promozioni di interesse. Per avere la card di sconto digitale occorre inserire il codice accesso: "ConfEmilia2020". Sarà possibile presentarla direttamente, dallo schermo dello smartphone, agli esercizi convenzionati.  

Confindustria Emilia ha stipulato accordi e convenzioni a condizioni vantaggiose e, grazie a un network di partner locali e nazionali molto qualificati, è in grado di proporre una rete di vantaggi composta da numerose offerte in convenzione.  

A tariffe scontate sarà possibile acquistare corsi di lingua, iscrivere i figli a qualificate scuole, fare la spesa in alcuni negozi selezionati, acquistare capi d'abbigliamento in alcuni outlet aziendali, fruire di cure termali e riabilitative, noleggiare un'auto per le vacanze in Italia e all'estero, acquistare polizze assicurative, fruire di servizi sanitari, acquistare biglietti di ingresso a varie mostre, acquistare biglietti per alcuni spettacoli teatrali e concerti, acquistare tramite una piattaforma digitale pannolini e prodotti per la prima infanzia e ricevere l'ordine direttamente a casa propria.  

Disponibile sulla app c'è anche un comodo servizio di geolocalizzazione così da potere individuare con velocità e precisione le attività convenzionate che sono nelle vicinanze.   Le convenzioni, che variano e aumentano continuamente, saranno di volta in volta aggiornate sul portale di Confindustria Emilia e sulla app.  

Per informazioni sull'utilizzo della app e sulle convenzioni stipulate da Confindustria Emilia è possibile mettersi in contatto con Paola Guidi (Tel. 0516317303, p.guidi@confindustriaemilia.it).

Altri Articoli di Fare news