Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Doppio riconoscimento per Berardi Bullonerie

21/12/2020

Il responsabile Lean Manager Kanban di Berardi Bullonerie, Andrea Destro, con la targa per il premio "Il Logistico dell'anno" 2020

Sotto l’albero di Natale di Berardi Bullonerie, azienda specializzata nel settore della distribuzione minuteria meccanica e servizi logistici, un doppio premio nel settore della logistica: "Mecspe Solution Award" per la categoria Business Model Innovation, dedicato a progetti che aprono la strada a nuovi modelli di business facenti leva su tecnologie nuove o esistenti e “Il Logistico dell'anno”, attribuito alle imprese e ai manager del settore della logistica e del supply chain management che hanno fatto dell’ innovazione un punto di forza della loro operatività. Quest’ultimo è stato consegnato  da Assologistica e dalla rivista di settore “Euromerci”, con la menzione speciale con il progetto S-BBK 4.0: Contenitore Kanban Smart per la sezione “Innovazione in ambito tecnologico e Logistica 4.0”.

“Riconoscimenti - spiega Bernardino Berardi, uno dei tre giovani della quinta generazione scesa in campo nell’azienda familiare, che vanta oltre cento anni di storia ed è guidata dal presidente Giovanni Berardi - cementati dall’impegno, dalla passione e dalla capacità di ognuno di noi che fanno della Berardi una casa sempre pronta ad ospitare risorse, nuove idee e relazioni ,senza dimenticare l’attenzione al sociale".

Quest’anno più che mai si è infatti voluto sottolineare con un gesto concreto la attenzione al sociale. I dipendenti delle aziende del Gruppo ,che ha sede a Castel Guelfo, in provincia di Bologna, ma opera in tutta Italia, hanno ricevuto la cesta natalizia, arricchita dalla consueta stella natalizia, targata fondazione ANT Italia.

"Abbiamo voluto contribuire all'impegno della fondazione ANT - spiega il giovane Bernardino - per sostenere progetti di prevenzione oncologica e assistenza medica domiciliare, grazie a medici e infermieri in prima linea per curare a casa i malati. Oggi piu' che mai necessaria per evitare assembramenti e congestioni nelle strutture sanitarie".

Altri Articoli di Fare news