Mercoledì 16 dicembre Makeitalia, azienda di Castelfranco Emilia, in provincia di Modena, nata nel 2008 e specializzata nel Supply Chain Management, ovvero nella gestione e ottimizzazione della catena di fornitura dei propri clienti ha organizzato la convention
aziendale con i suoi dipendenti, appuntamento annuale durante il quale tutto il
team ha condiviso gli obiettivi raggiunti nel corso del 2020 e quelli futuri.
"L’evento quest’anno è stato organizzato online, data la
particolare situazione di emergenza sanitaria che si sta affrontando.
Nel 2020 Makeitalia ha saputo reagire prontamente,
dimostrando ancora una volta di essere un’azienda reattiva e flessibile ai
cambiamenti.
C’è stato un prevedibile rallentamento del fatturato a causa
della pandemia. Nonostante questo l’azienda modenese ha deciso di non ricorrere
allo strumento della cassa integrazione per i suoi dipendenti, ma di investire
nella formazione aziendale e in progetti di innovazione interni.
Una scelta davvero sfidante.
Inoltre, Makeitalia, nel corso del 2020, ha ampliato il
proprio organico, assumendo nuovi talenti per essere pronti a ripartire con
nuovi progetti nel 2021", spiega l'impresa.
Durante la convention aziendale si è parlato, appunto, di obiettivi
raggiunti e sfide per il futuro: il tema aziendale del 2021 è “Create Value to
Excel”, creare valore per eccellere sul mercato.
L’eccellenza è infatti uno dei punti cardine di Makeitalia,
oltre all’attenzione costante alla concretezza e all’innovazione, al fianco dei
propri clienti.
Di eccellenza ha parlato anche Joe Bastianich, ospite speciale
dell’evento aziendale: imprenditore, personaggio televisivo e musicista
italo-americano. Uno dei ristoratori di maggior successo a livello internazionale.
Bastianich
ha chiuso l’evento aziendale con preziosi suggerimenti e contributi per
eccellere sempre di più sul mercato: “Voi siete un’azienda unica nel Supply
Chain Management, con obiettivi chiari e sfidanti. Il mio suggerimento per il
2021 è che per rimanere leader nel vostro settore dovete osare, reinventarvi
soluzioni nuove ed essere pronti a concretizzare le esigenze dei vostri
clienti: il loro successo sarà il vostro successo”.
Ha concluso Bastianich “Dopo ogni crisi c’è sempre il
momento della grande opportunità”.