Con l’annuncio del lancio di
Verizon Connect in Italia, viene completata l’integrazione di Visirun
all’interno del brand.
A livello globale, Verizon Connect offre ai propri
clienti un approccio one-stop per soluzioni e servizi software per la gestione
delle flotte.
L’azienda fornisce la connettività
e gli insight necessari ai propri clienti per essere sempre informati sulla
posizione dei veicoli, sulla loro efficienza, sicurezza, produttività e
conformità agli standard previsti. Tra i benefici per i clienti, inoltre, la
competenza di oltre 3.000 professionisti e i quasi 25 anni di esperienza di
Verizon Connect nel campo della telematica, della gestione delle flotte e degli
operatori sul campo.
"Vogliamo
offrire agli utenti italiani l'innovazione, la fiducia e l'affidabilità che
contraddistinguono Verizon Connect", ha affermato Andrés Irlando, SVP e presidente del public sector presso Verizon e presidente di Verizon Connect.
"Siamo il leader mondiale nell'innovazione per i sistemi di gestione della
flotta[1] e
continueremo a migliorare realizzando soluzioni che i clienti Visirun
considerino il top di gamma, per aiutarli a controllare l'efficienza, la
produttività e la sicurezza".
Secondo Derek Bryan, managing
director di Verizon Connect Europe, "L'integrazione di Visirun in Verizon
Connect permetterà di portare sul mercato soluzioni e prodotti innovativi,
offrendo ai nostri clienti italiani le più recenti innovazioni tecnologiche per
aiutarli a far crescere il loro business. Inoltre, il team locale rimarrà lo stesso
e continuerà a fornire le migliori soluzioni ai nostri clienti".
Il portafoglio di soluzioni e
servizi Verizon Connect include piattaforme software complete per la gestione
della flotta e della forza lavoro sul campo e hardware OEM integrato.
Dal 2018 l’offerta di Verizon per i
veicoli connessi è rappresentata da Verizon Connect e include alcuni brand
precedentemente attivi sul mercato, quali Verizon Telematics, Fleetmatics e
Telogis.
Per saperne di più su Verizon
Connect in Italia è possibile visitare questo link.
[1] Fonte:
https://www.verizon.com/about/news/abi-research-verizon-connect