Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Let's Donation, la nuova piattaforma di Corporate Social Responsibility

31/05/2021

Let’s Donation, società di Bologna che offre strumenti innovativi a sostegno degli Enti del Terzo Settore lancia la nuova piattaforma dedicata alla Corporate Social Responsibility.

In particolare si tratta di una piattaforma tecnologica, partecipativa e di networking che promuove e realizza l’innovazione sociale a vantaggio della collettività, offrendo nuovi strumenti per le aziende che desiderano attuare una Corporate Social Responsibility nuova e concreta.

Una soluzione nata per coinvolgere i dipendenti delle aziende, i clienti e gli Enti del Terzo Settore con l’obiettivo di aumentare l’impatto sulle comunità del territorio e capace di offrire strumenti che consentono ai dipendenti di partecipare con un semplice click a diverse iniziative  come: raccolta fondi, volontariato di impresa, Welfare & Charity, iniziative sociali, regali solidali, rendicontazione e trasparenza, ricompense e sconti.

"Il progetto di sviluppare una piattaforma dedicata alla Corporate Social Responsibility" dichiara Michele Placucci, Founder & CEO di Let's Donation, "nasce con lo scopo di offrire strumenti innovativi per facilitare la convergenza di interessi tra i dipendenti e l’azienda al fine di sostenere gli Enti del Terzo Settore del territorio nazionale. Pensiamo che un’azienda debba condividere con i propri dipendenti non solo gli obiettivi di business ma anche i valori etici e i traguardi sociali che magari cercano di raggiungere anche nella vita privata. Un’azienda attenta al sociale non può che trarre beneficio dall’abbracciare delle iniziative in cui riconosce il proprio valore e attraverso le quali può proiettare sulla società e sui propri dipendenti messaggi di altruismo e gratitudine".

Per tutte le aziende associate  a Confindustria Emilia è possibile usufruire di questa soluzione gratuitamente inviando una mail a: info@letsdonation.com

Scopri di più:

Video n.1

Video n.2

Argomenti

Altri Articoli di Fare news