Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

"La Bohème" in agosto con lo sconto per gli associati

30/07/2021

Per le repliche de "La Bohème" in agosto la Fondazione Teatro Comunale riconoscerà, in esclusiva per gli associati a Confindustria Emilia, una riduzione del 20% sul prezzo di biglietti interi, per ogni ordine di posto a esclusione della balconata. 

Lo sconto sarà attivabile 
sulla piattaforma Vivaticket.it acquistando il biglietto on line come AZIENDE e inserendo il codice promo: Boheme 082021; acquistando il biglietto presso la Biglietteria del Teatro Comunale comunicando il diritto allo sconto oltre al nome dell’azienda e il codice promo: Boheme 082021.

La biglietteria è aperta da martedì a venerdì, dalle 12 alle 18, il sabato dalle 11 alle 15. 
Il biglietto rilasciato non è cedibile.

Il personale di accoglienza del Teatro potrà controllare, all’ingresso o durante lo spettacolo, la validità del diritto alla riduzione che potrà essere provato con uno screenshot della presente convenzione o tramite l'app di Confindustria Emilia.

Dal 6 agosto per l'ingresso agli spettacoli sarà necessario essere in possesso di Green Pass in formato cartaceo o digitale. Queste disposizioni non si applicano ai soggetti esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del ministero della salute. Le certificazioni saranno richieste e verificate all'ingresso dal personale di sala.

Altri Articoli di Fare news