Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
Il Nostro Team
{{ fifthTitle }}
Andrea Zaccari, pesidente del cda di My Best Wash
Andrea Zaccari, pesidente del cda di My Best Wash

My Best Wash si rifà il look, nuovo sito per la start-up bolognese

03/11/2021

My Best Wash, la start-up bolognese che offre il servizio di lavanderia direttamente in azienda, si rifà il look e rinnova il proprio sito web.

My Best Wash è nata nel 2018 dall’idea di un gruppo di imprenditori che ha deciso di investire e utilizzare le competenze nel campo della logistica in un settore completamente diverso, quello appunto della lavanderia, per offrire alle aziende un servizio in grado di far risparmiare tempo ai propri dipendenti.

Il sito completamente rinnovato e gli elevati standard di qualità del servizio (grazie ai fornitori locali che collaborano con noi) rappresentano il primo step raggiunto dalla start-up. "In un momento di difficoltà per le aziende del settore, molte sono infatti le lavanderie che hanno già chiuso o stanno chiudendo, mentre noi stiamo crescendo e continuiamo a investire", fanno sapere dal quartier generale di Ozzano dell'Emilia (Bologna).

Il luogo di lavoro diventa un luogo di scambio, il personale è sempre presente in orario di lavoro per eseguire in sicurezza ritiri e consegne presso le aziende che hanno aderito, (chi oggigiorno è a casa disponibile ad aspettare i corrieri?), facendo risparmiare tempo, costi di carburante e stress agli utilizzatori del servizio.

"Dato che sul posto di lavoro ti devi recare quotidianamente", sottolineano dall'azienda, "questo servizio migliora la qualità di vita di chi lo utilizza, non c’è più il bisogno di recarsi in lavanderia con conseguente perdita di tempo nel viaggio, nelle file di attesa per poi dover tornare a ritirare gli stessi capi una volta pronti, migliorando la loro qualità di vita e strizzando l'occhio al risparmio di energia e prodotti per un concreto aiuto al pianeta. Il nostro servizio, inoltre, può essere utilizzato dalle aziende per implementare il welfare aziendale".

My Best Wash è un servizio di lavanderia che arriva direttamente in azienda. Il dipendente può ordinare il servizio di lavanderia, stireria, sartoria o calzoleria, portare i capi in ufficio, e ritrovarli pronti dopo due giorni lavorativi. "In questo modo facciamo risparmiare tempo, offrendo un’alta qualità a prezzi competitivi", concludono dall'azienda. "Il prossimo passo sarà diventare un’azienda plastic free. Per i lavaggi utilizziamo solo prodotti naturali senza sostanze chimiche pericolose per l’uomo e l’ambiente che non producono rifiuti pericolosi e non inquinano. Stiamo investendo per ridurre il materiale plastico a zero, e arrivare a un servizio sempre più green".