Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Pass per Expo 2020 viaggiando a Dubai con Emirates

21/10/2021

Un aereo della flotta Emirates a Bologna
Un aereo della flotta Emirates a Bologna
Un aereo della flotta Emirates all'aeroporto di Bologna
Un aereo della flotta Emirates all'aeroporto di Bologna

È iniziato a ottobre, e durerà sino al 31 marzo 2022 l’evento mondiale Expo 2020: a Dubai, l’esposizione conta 192 paesi e un’incredibile quantità di iniziative, esperienze, attività. Emirates, neo-associata di Confindustria Emilia e Compagnia Aerea Ufficiale di Expo 2020 Dubai, propone un’offerta a tutti i passeggeri che utilizzeranno i propri voli per visitare Dubai o che vi transiteranno fino al 31 marzo 2022.

Volando a Dubai con Emirates fino al 31 marzo 2022”, si legge in una nota stampa della compagnia, “si riceverà in regalo un pass giornaliero per Expo 2020 per ogni persona inclusa nella prenotazione. Il pass può essere usato quando si preferisce. L’offerta vale anche se si fa solamente scalo nella città degli Emirati Arabi Uniti, basta che il tempo di transito sia superiore alle sei ore. Inoltre, i clienti che visiteranno Dubai nel periodo di Expo 2020 potranno (in qualità di soci Skywards) guadagnare 1 miglio per ogni minuto trascorso in città. Per maggiori dettagli è possibile consultare il sito di Emirates o contattare il proprio agente viaggi di fiducia”. 

Expo 2020 Dubai sarà la prima Expo mondiale mai ospitata nella zona del Medio Oriente, Africa e Asia meridionale (MEASA). Attraverso il tema Connecting Minds, Creating the Future, Expo 2020 Dubai vuole essere un’ispirazione a mostrare i migliori esempi di collaborazione, innovazione e cooperazione da tutto il mondo, attraverso sostenibilità, mobilità e opportunità. Lo spettacolare programma di sei mesi è ricco di esperienze per tutte le età e interessi, tra cui una ricca scaletta di settimane a tema, intrattenimento ed edutainment, mentre gli amanti dell'arte e della cultura, i buongustai e i fanatici della tecnologia potranno aspettarsi mostre, workshop, performance, spettacoli dal vivo e altro ancora. 
https://www.emirates.com/it/italian/

Altri Articoli di Fare news