Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

La cena di Natale di FAS Security Solution

02/12/2021

Il titolare di FAS Security Solution Angelo Fuggiano
Il titolare di FAS Security Solution Angelo Fuggiano

Presso il Ristorante Vinicio di Modena si è tenuta la cena di Natale di FAS Security Solution, un’azienda dinamica che si basa su tre principi fondamentali: affidabilità, professionalità e impegno. FAS soddisfa i suoi clienti offrendo un’ampia gamma di servizi che spaziano dalla sicurezza all’antincendio, dall’accoglienza all’interpretariato, dalla logistica all’organizzazione eventi e agli allestimenti fieristici.

Durante la serata Angelo Fuggiano, titolare FAS, dopo un emozionante discorso ha dato la parola al sindaco di Modena Gian Carlo Muzzarelli, il quale ha sottolineato l’impegno e la serietà di FAS nelle prime fasi della pandemia e durante il difficile periodo seguente. Oltre al sindaco di Modena erano presenti anche il sindaco di Castelfranco Emilia Giovanni Gargano e il sindaco di Carpi Alberto Bellelli.

FAS Security Solution con questa cena ha voluto ringraziare tutte le autorità, i clienti e i dipendenti che sono stati al suo fianco con serietà e impegno. Sono stati due anni difficili ed era doveroso festeggiare il gran lavoro svolto e le tante testimonianze di affetto e rispetto ricevute.

Nel corso della serata non sono mancati momenti dedicati alla solidarietà: Massimo Bianconcini, cinque volte campione del mondo step up, è salito sul palco per descrivere il fantastico progetto della MOTOTERAPIA https://daboot.it/attivita-sociali/.

La Mototerapia esiste dal 2009. L’attività, creata da Vanni Oddera e Massimo Bianconcini, sostenuta da FAS e portata avanti da un grande team di professionisti del settore, consiste nel far scoprire il mondo del freestyle motocross a persone diversamente abili, invalide e con problemi psicofisici. Lo scopo della Mototerapia è di regalare una giornata unica a queste persone e il video proiettato durante la cena è la prova di quanto questa attività possa essere davvero preziosa.

A fine della serata si è dato spazio anche a un tema che purtroppo oggi ha ampio spazio sulle pagine di cronaca locale e non: la violenza contro le donne. Angelo Fuggiano ha comunicato che da gennaio tutto il personale FAS Security Solution avrà impresso sulla propria divisa il numero 1522 da contattare in caso di violenza e stalking. E’ un piccolo gesto che vuole sensibilizzare il pubblico su questo fenomeno sempre più diffuso ma che va fermato grazie all’aiuto di tutti.

Altri Articoli di Fare news