A Coverings, la più importante manifestazione
fieristica americana del settore ceramico che si svolge quest'anno al Las Vegas
Convention Center fino all'8 aprile, ABK Group partecipa con tutti i suoi
brand, compresi quelli da poco acquisiti: Gardenia Orchidea, Versace Ceramics e
Desvres.
L'incontro tra moda e architettura è il filo
conduttore che ha consentito ad ABK
Group di ottenere il
"Best in Show", l'importante riconoscimento dell'ente
fieristico americano che premia i migliori stand del Coverings. "For best
fashion meets function", si legge nelle motivazioni, che sottolineano come
l'alta moda abbia incontrato la funzionalità e la qualità tecnica del prodotto
ceramico.
"Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto
questo premio - dichiara Alessandro
Fabbri, amministratore delegato e Direttore Marketing di ABK Group -. Il riconoscimento conferma il valore
delle nostre scelte e la qualità dei risultati, frutto di un lavoro accurato di
ricerca e sviluppo dei prodotti, attento alle nuove tendenze della moda e
dell'interior design, per diversi ambiti di progettazione e applicazione".
Le nuove collezioni hanno conquistato il pubblico d'oltreoceano.
Tra gli argomenti di maggiore l'interesse, oltre ai lussuosi prodotti di
Versace Ceramics, le superfici Poetry House sviluppate per il marchio ABK in
collaborazione con Studio OTTO - Paola Navone e Cooking Surface Prime, il
sistema di cottura brevettato a induzione invisibile applicato alle lastre dei
brand ABKSTONE e MATERIA.