<< <
  1. ...
> >>
13.09.2022

Incoming di buyers statunitensi del settore alimentare e vini a Salsomaggiore, 5 e 6 ottobre 2022 - aggiornamento

Come anticipato nella comunicazione 99378, la Italy-America Chamber of Commerce of New York, in collaborazione con ExportUSA, organizza "America buys italian", un progetto di incoming di buyer statunitensi del settore alimentare e vini interessati a selezionare prodotti italiani. Rispetto a quanto comunicato in precedenza, il numero di catene di distribuzione è aumentato di 5 unità con l'ingresso di Bristol FarmsLazy Acres Natural MarketNew Leaf MarketMetropolitan MarketNew Seasons Market. Adesione entro il 25 settembre 2022.

09.09.2022

Slides del convegno svolto presso FARETE 2022: Come scegliere i mercati più promettenti nell’attuale geoeconomia - 8 settembre 2022

Sono disponibili per il download le slides illustrate durante il convegno svolto presso FARETE 2022: Come scegliere i mercati più promettenti nell’attuale geoeconomia - 8 settembre 2022

09.09.2022

Webinar  “Approfondimenti sulla normativa tedesca in tema di imballaggi"

In seguito ad un primo incontro molto partecipato, tenutosi lo scorso 27 giugno, Confindustria organizza un nuovo webinar di approfondimento martedì 20 settembre alle ore 10.00.

06.09.2022

Ricerca clienti, monitoraggio della clientela e compliance internazionale: presentazione della convenzione con Cribis a Farete

La convenzione consente alle imprese associate di accedere con una tariffa agevolata ai servizi Cribis. Tra questi, la ricerca di potenziali clienti tramite la piattaforma D&B Hoovers, lo screening sanzionatorio e il monitoraggio societario e finanziario dei propri clienti e fornitori. La convenzione verrà presentata nell'ambito di un workshop in programma l'8 settembre alle 9.00 a Farete.

05.09.2022

FARETE 2022: buyers esteri all'International Club ancora disponibili per incontri

Alcuni dei buyers esteri presenti all'International Club il 7 e 8 settembre prossimi hanno ancora slot liberi nelle loro agende. Alleghiamo l'elenco dei buyers con cui è ancora possibile prenotare un incontro