<< <
  1. ...
> >>
01.09.2022

Certificato di origine e visti per l'estero: dal 12 settembre la modalità ordinaria di erogazione sarà la "stampa in azienda"

Dal 12 settembre la Camera di Commercio di Bologna ha disposto che la modalità ordinaria per l’erogazione di certificati di origine o visti sarà la "stampa in azienda.

30.08.2022

Lista dei buyers esteri presenti all'International Club di Farete 2022: come prenotare un incontro

Oltre 70 buyers esteri saranno presenti all'edizione 2022 di Farete. La lista completa è scaricabile dal sito di FARETE, dove è disponibile anche il modulo per prenotare gli incontri con gli operatori.
Le aziende iscritte all'International Club hanno già gli incontri di proprio interesse nelle loro agende, e non devono fare altre richieste.

25.08.2022

Certificato di origine e visti per l'estero: dal 1° settembre la modalità ordinaria di erogazione sarà la "stampa in azienda"

La Camera di Commercio di Modena ha disposto che, dal 1° settembre, la modalità ordinaria di emissione dei certificati di origine e dei visti per l'estero sarà la “stampa in azienda".

23.08.2022

Bonus fiere: domande a partire dal 9 settembre 2022 per contributi di valore fino a 10.000 Euro

È stato pubblicato sul sito del Ministero dello Sviluppo Economico il Decreto Direttoriale che dà attuazione all’articolo 25-bis del Decreto Aiuti, che riconosce un cd. “Buono Fiere” di valore massimo di 10.000 Euro per le imprese che partecipino a fiere internazionali in Italia tra il 16 luglio e il 31 dicembre 2022.
Le imprese potranno presentare domanda dalle ore 10 del 9 settembre prossimo tramite la procedura informatica messa a disposizione sul sito dello stesso Ministero (non ancora disponibile). Il “Buono Fiere” sarà assegnato sulla base dell’ordine temporale di ricezione delle domande.

03.08.2022

Modelli Intrastat: variazione del termine di trasmissione