<< <
  1. ...
> >>
13.05.2022

Presentazione di opportunità di sviluppo in Georgia, presso la fiera Autopromotec di Bologna

Durante la fiera Autopromotec a Bologna sarà presente il Direttore di Invest in Georgia, che illustrerà alle aziende interessate le opportunità di sviluppo internazionale nel medio lungo termine.

12.05.2022

Messico: offerta di prodotti dallo stato di Sonora

Opportunitá di collaborazione con produttori locali, che si propongono come fornitori di vari prodotti, tra cui metalli (oro, rame, grafite, wollastonite, molibdeno, carbone antracite), pesce e frutti di mare, prodotti agricoli, carne.

11.05.2022

Messico: opportunità di forniture nel settore chimico ed energetico con il Gruppo CYDSA, 19 maggio 2022

Grazie all’azione di SACE, volta ad aumentare i volumi di acquisto dall’Italia, il gruppo messicano ha manifestato l’interesse ad incontrare fornitori italiani di prodotti e tecnologie per la gestione di gas, vapore acqueo e prodotti chimici, la produzione, la lavorazione ed il confezionamento del sale. Registrazione entro il 18 maggio 2022.

06.05.2022

Emirati Arabi Uniti: webinar su opportunità di business per il settore Food & Beverage, 11 maggio 2022

Opportunità di collaborazione con Casinetto Trading LLC, uno dei principali player negli EAU per i prodotti agroalimentari Made in Italy, interessato all'acquisto di prodotti freschi, latte e derivati, carne, pesce, prodotti gourmet e di pasticceria.

04.05.2022

Hannovermesse 2022 - Visita in giornata con volo charter

Dopo lo stop forzato del 2020 e 2021, dal 30 maggio al 2 giugno torna Hannovermesse, con tutti i principali saloni, tra cui Automation, Motion and Drives. Confindustria Emilia organizza una visita in giornata con volo charter da Bologna il 31 maggio. Ci sono ancora posti disponibili, che verranno assegnati secondo l'ordine cronologico di arrivo delle prenotazioni.