Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Economia e food, Forbes premia l'Acetaia del Duca

08/02/2023

C'è anche un po' di Modena nella guida alle 100 Eccellenze Italiane di Forbes appena uscita in edicola: la prestigiosa testata economica ha infatti inserito tra le migliori produzioni del made in Italy l'Acetaia del Duca di Spilamberto, in provincia di Modena, fondata dalla famiglia Grosoli nel 1891 e oggi guidata da Mariangela Grosoli.

Nella motivazione si legge che “l'azienda di Spilamberto è una delle più antiche e ricche di tradizione del territorio modenese, tanto da meritare l'ingresso nel registro dell’Unione Imprese Storiche d’Italia” e si ricorda che “per anni, a guidare l'azienda è stato Adriano Grosoli, nipote del fondatore e ultimo dei quattro imprenditori che negli anni Ottanta costruirono il mito del Balsamico facendolo conoscere al di là dei confini nazionali”.

Un riconoscimento che ci onora – spiega Mariangela Grosolie ci spinge a continuare a lavorare per rappresentare il made in Italy nel mondo, soprattutto contribuisce a tenere alto il nome del territorio di Modena e delle sue eccellenze agroalimentari”.  

 La guida delle 100 Eccellenze italiane di Forbes è in edicola in allegato al numero di febbraio del mensile diretto da Alessandro Rossi.

Altri Articoli di Fare news