Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Il Club Imprenditori & Ceo di Confindustria Emilia ospite di Marazzi

11/04/2023

Una cinquantina di appartenenti al Club Imprenditori & Ceo ha partecipato, lo scorso 23 marzo, all’evento organizzato da Confindustria Emilia nella sede di Marazzi Group a Sassuolo.

Divisi in due gruppi, gli imprenditori, instradati dalla responsabile del Club, Milva Galassi, hanno potuto visitare lo stabilimento dell’azienda ceramica e concludere il pomeriggio di lavoro con un aperitivo di networking.

Marazzi è nata nel 1935 a Sassuolo con una costante vocazione alla ricerca e alla sperimentazione, all’internazionalizzazione commerciale e produttiva con una attenzione per l’ambiente e la sostenibilità.

Negli ultimi anni, Marazzi ha raddoppiato la capacità produttiva degli stabilimenti di Fiorano e Finale Emilia, ha riqualificato le fabbriche storiche di Sassuolo e i laboratori di ricerca, ristrutturato la sede con nuovi uffici e la nuova showroom, ha restaurato e aperto al pubblico il Crogiolo, l’edificio degli anni Trenta dove la Marazzi è nata, e aperto i flagship store di Milano, Londra, Parigi, Varsavia, Lione, Atene e Madrid.

Altri Articoli di Fare news