Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Duna-Corradini dona un mezzo di trasporto per le persone in difficoltà

27/04/2023

Il Gruppo DUNA sostiene ancora una volta i  “Progetti del Cuore” per supportare la comunitàlocale e donare all’ Auser volontariato di Modena OdV un nuovo mezzo ditrasporto per il territorio carpigiano.

Da sempre DUNA si impegna per supportare le Associazioni divolontariato locali come ringraziamento verso la comunità che ci ospita e ognigiorno ispira il suo percorso di crescita e innovazione.

Anche quest’anno ilGruppo DUNA ha deciso di sostenere “Progetti del Cuore” e l’iniziativa incollaborazione con Auser volontariato di Modena OdV - gruppo territoriale di Carpiper donare al territorio carpigiano un nuovo mezzo per il trasporto di personein difficoltà.

La cerimonia di consegna del nuovo Doblò si è svolta pressoil Centro Sociale Anziani ARCI Due Ponti alla presenza delle autorità locali,del Presidente dell’Associazione AUSER Dott. Michele Andreana e di AndreaCorradini, Safety & Environment Manager di DUNA-Corradini, chiamato atestimoniare il costante impegno di DUNA verso il Territorio emiliano.

Altri Articoli di Fare news