Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Inox Tecnica dona tre trapani intraossei al Distretto di Carpi

08/05/2023

In emergenza poter intervenire rapidamente, con competenza e la strumentazione idonea, è fondamentale. In quest’ottica è particolarmente preziosa la donazione di tre trapani intraossei da parte dell’azienda Inox Tecnica di Soliera all’Azienda Usl di Modena: si tratta di dispositivi che consentono l’accesso vascolare intraosseo in modo immediato, sicuro e controllato, per la somministrazione di farmaci in pochi secondi.

I tre trapani intraossei, che andranno ad arricchire la dotazione a disposizione dei professionisti dell’emergenza-urgenza che operano sul Distretto di Carpi, sono stati consegnati nei giorni scorsi nel corso di una breve cerimonia, al quale hanno partecipato i rappresentanti dei donatori e dell’Ausl.

Nell’occasione Fabio Mora, responsabile assistenziale del Dipartimento di Emergenza-Urgenza, Giuseppina Paba e Alessandra Meletti, rispettivamente direttrice facente funzione e coordinatrice infermieristica del PS dell’Ospedale Ramazzini, hanno espresso gratitudine per la donazione, "che valorizza e supporta il lavoro dei professionisti che operano al 118 e nel Pronto Soccorso di Carpi, a beneficio di tutta la comunità".

Altri Articoli di Fare news