Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Grande successo per il summit cybersecurity di Tekapp in Florim

12/05/2023

Una giornata dedicata all’alta formazione professionale e al mondo della cybersecurity: è stato anche questo il Summit organizzato da Tekapp presso l’auditorium di Ceramiche Florim, a Fiorano, evento annuale giunto alla sua seconda edizione. Un appuntamento di portata internazionale, con esperti di cyber come Alex Pelag (Cybersecurity Architect ed Ethical hacker), Natalie Menachem (Cybersecurity Project management specialist) e Jonathan Hadar (Head of Israel's Economic Mission to Italy).

“Ringrazio i relatori che sono saliti sul nostro palco, ringrazio la consigliera regionale Giulia Pigoni per il suo intervento e il dott. Lucchese per averci ospitato presso Florim”, ha detto in apertura del suo intervento il fondatore di Tekapp, Daniel Rozenek.

“Il nostro elemento differenziante rispetto a chi propone servizi di sicurezza informatica è proprio questo", ha sottolineato Rozenek, "il rapporto diretto e strettissimo con Israele, una amicizia che lega l’Emilia e Tel Aviv da tempo, frutto dei nostri viaggi e del continuo lavoro di adattamento e trasformazione dei migliori prodotti di cybersecurity israeliana al nostro comparto industriale”.

“Proponiamo alle persone che scelgono Tekapp un nuovo approccio al mondo della protezione dei dati e dei sistemi produttivi", ha concluso il fondatore di Tekapp. "Il nostro metodo alle volte può sembrare particolarmente audace perché non ha nulla a che vedere con ciò che il mercato propone, ma quello che mettiamo sul tavolo è frutto di una conoscenza capillare del territorio: siamo nati e cresciuti a Modena e conosciamo bene l’habitat nel quale cerchiamo di portare tecnologia. Ciò che abbiamo creato è frutto della stretta collaborazione con tutte le persone che sono salite sul palco in questa edizione del Summit. Visto il successo dell'iniziativa contiamo di replicare anche il prossimo anno".

Altri Articoli di Fare news