Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Giovanni Arletti nominato presidente dell'Ucid di Modena-Carpi

11/07/2023

Giovanni Arletti è stato nominato presidente dell'Ucid di Modena-Carpi
Giovanni Arletti è stato nominato presidente dell'Ucid di Modena-Carpi

Cambio al vertice della sezione di Modena-Carpi dell'Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti (Ucid).

Il 10 luglio 2023 si è riunito il Consiglio direttivo, al quale, secondo lo statuto in vigore, spetta la nomina del presidente. All'ordine del giorno la decisione di lasciare l'incarico di Giancarlo Vezzalini, alla guida della sezione modenese dell'Ucid dal 2007, da quando di fatto il gruppo si ricostituì e riprese l'attività.

Per ragioni di età e di salute, l'ingegnere Vezzalini ha deciso di lasciare il posto ad una persona in grado di meglio condurre la sezione in un periodo certamente non facile; il consiglio direttivo gli ha espresso con un caloroso applauso il sentito ringraziamento per il lavoro svolto in tanti anni.

Al suo posto è stato nominato Giovanni Arletti, presidente della Chimar Spa di Carpi (Modena), azienda che opera nel settore della logistica, che finora ha rivestito la carica di secondo vicepresidente. Giancarlo Vezzalini è rimasto nel Consiglio direttivo come primo vicepresidente, mentre il ruolo di secondo vicepresidente è andato a Gianfranco Levoni e per quello di segretario e consigliere è stato scelto Paolo Ferrari.

L’Ucid, Unione Cristiana Imprenditori Dirigenti, è un’associazione di persone che dal 1947 accoglie quanti, con ruolo di responsabilità, intendono impegnarsi a testimoniare con coerenza il messaggio evangelico e la Dottrina Sociale della Chiesa. La struttura dell’UCID è di tipo federativo e si articola in Gruppi Regionali e Sezioni Provinciali, che assicurano sul territorio la realizzazione delle finalità dell’Unione.

Altri Articoli di Fare news