Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Cigaimpianti Group, 40°+1,5 e festa di fine estate: è stato un successo

02/10/2023

Flavio Fallarini, Duilio Pizzocchi, Paolo Cevoli, Claudio Sabatini e Bruno Arena
Flavio Fallarini, Duilio Pizzocchi, Paolo Cevoli, Claudio Sabatini e Bruno Arena
Elisabetta Sabatini
Elisabetta Sabatini

Una serata all’insegna della spensieratezza e della giovialità insieme a collaboratori, clienti, fornitori e amici. È quanto andato in scena la sera di venerdì 22 settembre in Cigaimpianti, l’azienda di Finale che si occupa di montaggio e manutenzione di macchine, impianti e automazioni industriali.  

È stata una festa di fine estate
ma anche, come hanno ricordato i due soci fondatori, Claudio Sabatini e Flavio Fallarini, un momento di celebrazione per i “40+1,5 anni di attività”. Oggi l’azienda è guidata da Claudio con il figlio Francesco e da Furio e Fiamma, i figli di Flavio Fallarini che è in pensione da due anni.  

“Nel corso della serata non si è parlato di lavoro, se non per 5 minuti di orologio e per dare tre premi”, sottolinea Claudio Sabatini. “Abbiamo consegnato il premio tecnico dell’anno al nostro Cristian Garuti, il premio Cliente dell’anno a Gd Spa-Gruppo Coesia da oltre 20 anni nostro cliente e ritirato dall'ingegnere Andrea Ansaloni, il premio Fedeltà a Barbara Suffritti, nostra responsabile amministrativa in Ciga da oltre 40 anni. I premi, in questa occasione, come ricordato sulle targhe celebrative, si riferivano al periodo 2019/2023".   

La serata di festa, allietata da un lauto buffet, dalla performance musicale di Elisabetta Sabatini e dalla comicità di Gianluca Arena, Duilio Pizzocchi e Paolo Cevoli, ha portato nella sede di Ciga circa 550 persone.  

“Come ogni anno, eccezion fatta per la parentesi obbligata del Covid, ci ritroviamo negli spazi della nostra azienda con amici, clienti e fornitori per passare insieme un tempo di qualità”, conclude Sabatini. “Al netto degli affari è importante creare con tutti quelli che siamo soliti definire ‘portatori di interessi’ dei legami che vadano oltre la fretta e la superficialità. E noi in Ciga siamo stati bravi a ritagliarci questo momento speciale”.

Altri Articoli di Fare news