Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Della Rovere lancia un nuovo programma di welfare aziendale

19/02/2024

Della Rovere Srl sostiene un nuovo progetto di welfare aziendale in collaborazione con UniSalute e l’Agenzia UnipolSai di Daghia e Marchini snc.
Questa iniziativa pone la massima attenzione sul benessere dei dipendenti, contribuendo quindi in modo significativo al benessere della comunità e offrendo una serie di vantaggi, anche dal punto di vista finanziario.
I principali benefici per i dipendenti saranno:

Promozione attiva della salute e del benessere: Il programma di Welfare Aziendale in partnership con UniSalute include coperture sanitarie come fisioterapia, ospedalizzazione, interventi chirurgici – anche odontoiatrici – e non autosufficienza. Questi elementi giocano un ruolo fondamentale nel migliorare la salute generale dei dipendenti, contribuendo alla loro maggior tranquillità e promuovendo un ambiente di lavoro positivo.

Copertura assicurativa: UnipolSai offre una sicurezza finanziaria che allevia il peso economico in situazioni difficili, fornendo un sostegno tangibile alle famiglie dei dipendenti con una copertura assicurativa che fornisce un capitale in caso di premorienza o non autosufficienza.

Attraente pacchetto benefit: Il programma di UniSalute si aggiunge come elemento prezioso nel pacchetto benefit complessivo già offerto da Della Rovere Srl. Questa iniziativa non solo dimostra l'impegno dell'azienda verso il benessere dei dipendenti, ma rende anche l'Azienda stessa più attraente e allo stesso tempo aiuta a ridurre il tasso di turn over, mantenendo così le competenze, ovvero il capitale umano.

Fedeltà del dipendente: L'azienda rafforza il suo impegno verso il benessere dei dipendenti, promuovendo un ambiente aziendale positivo e favorevole. Questo contribuisce ad instaurare un legame più forte tra l'organizzazione e i suoi collaboratori, aumentando la fedeltà e garantendo una maggiore continuità operativa.
 
Della Rovere Srl si impegna a creare un ambiente di lavoro in cui il benessere dei dipendenti è una priorità. Questo programma di welfare aziendale rappresenta un passo significativo nella promozione della salute e del benessere, contribuendo al miglioramento complessivo della qualità della vita della comunità.

Altri Articoli di Fare news