Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Comecer, consegnate le dieci borse di studio intitolate a Michal Ciskal

18/09/2024

Simone Volpi, presidente di Comecer con i ragazzi vincitori della Borsa di Studio e i loro genitori
Simone Volpi, presidente di Comecer con i ragazzi vincitori della Borsa di Studio e i loro genitori

Lo scorso mercoledì 11 settembre, presso la propria sede di Castel Bolognese, Comecer ha celebrato la seconda edizione delle borse di studio dedicate alla memoria di Michal Ciskal, giovane collega di Comecer Inc., di origini polacche, purtroppo, prematuramente scomparso lo scorso luglio, nel giorno del suo venticinquesimo compleanno.

Michal si era trasferito negli Stati Uniti per costruire un futuro migliore per sé e per il fratello minore. Per questo motivo Comecer ha deciso di associare il suo nome a questa iniziativa, che mira a sostenere e premiare i figli dei dipendenti che hanno ottenuto ottimi risultati scolastici e accademici, rafforzando così l'impegno dell'azienda per la crescita educativa e lo sviluppo delle future generazioni.
 
Quest'anno sono state assegnate dieci borse di studio a studenti delle scuole medie, superiori e universitarie.

Comecer rinnova il suo costante impegno nel promuovere la crescita e il benessere dei propri collaboratori e delle loro famiglie e rivolge le più sincere congratulazioni a Francesca, Lucas, Nicolo, Simone, Matilde, Beatrice, Lucia, Mattia, Nicole e Asia.

Altri Articoli di Fare news