Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Manitou presenta la sua prima web serie

30/09/2024

Cave di Carrara
Cave di Carrara
Autodromo di Imola
Autodromo di Imola

Al via la prima Web serie di Manitou: sei puntate online dedicate al mondo del Brand del gruppo industriale. 

In particolare, si tratta di un viaggio in tutta Italia per incontrare chi ha deciso di utilizzare i prodotti e i servizi Manitou nella propria attività quotidiana: si potranno così conoscere aziende leader del proprio settore, approfondendo mercati tra loro differenti, con applicazioni e soluzioni sempre all’avanguardia.

L’episodio numero 1 avrà come protagonista la Tesi Group di Pistoia, una delle aziende vivaistiche leader in Europa per produzione di piante ornamentali, dimensione e superficie coltivata.

Nella seconda puntata si potranno ammirare immagini uniche grazie alla cornice delle Cave di Carrara, immersi nel marmo più famoso del mondo.

Protagonista della terza puntata sarà invece l’azienda Agricola Fratelli Lodi, nata nel 1960, giunta oggi a curare tutti i processi di produzione dei 4.000 ettari di terreno di cui dispone e riuscendo così a produrre 50.000 tonnellate di prodotto all’anno.

A seguire il Gruppo Piloda, che presso il porto di Napoli opera nella ristrutturazione e valorizzazione di navi e imbarcazioni.

La quinta puntata sarà tutta da gustare, protagonista infatti la filiera completa della Casearia di Sant'Anna, dove ogni anno nascono migliaia di forme di Parmigiano Reggiano.

Nell’ultimo episodio invece si viaggerà a tutta velocità a casa di un partner storico di Manitou Italia: l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Ogni puntata verrà pubblicata al giovedì, ogni due settimane, anticipata da un teaser di lancio. Il primo episodio sarà disponibile da giovedì 3 Ottobre. Si potrà seguire l’intera Web Serie tramite le pagine social media di Manitou Italia, direttamente sul canale YouTube di Manitou oppure grazie alla Landing Page dedicata: www.manitou.com/it-IT/web-serie-2024

Argomenti

Altri Articoli di Fare news