Si è tenuto, ieri sera, presso la splendida cornice del Palazzo di Varignana, l'evento NegotiACTION promosso da Fondazione Aldini Valeriani, con la presenza straordinaria di Pablo Restrepo-Sáenz, uno dei massimi esperti a livello internazionale di negoziazione strategica e leadership trasformativa.
La serata, che ha visto la partecipazione di un vasto pubblico, ha rappresentato un'occasione unica per esplorare approcci innovativi alla negoziazione, grazie all'intervento di Restrepo-Sáenz, CEO di Negotiation by Design, che ha condiviso con il pubblico le sue esperienze maturate in oltre trent'anni di attività in ambito business, diplomazia e innovazione strategica.
“In questo contesto economico sempre più complesso e difficile le imprese hanno bisogno di strumenti, competenze e conoscenze di alto livello; noi come FAV vogliamo essere al loro fianco per la crescita e la valorizzazione delle loro risorse umane e dei loro talenti”, ha dichiarato Michele Poggipolini, presidente di Fav.
Il pubblico, composto da professionisti, imprenditori e rappresentanti delle istituzioni, ha potuto vivere un'esperienza immersiva tra contenuti di alto profilo e momenti conviviali.
Dopo lo speech, gli ospiti hanno preso parte a un aperitivo gourmet, per poi concludere la serata con il prestigioso Gran Galà del Varignana Music Festival: Sotto le stelle dell'Opera.
Il concerto, che ha visto protagonisti cantanti lirici di fama internazionale e l'Orchestra del Festival, ha regalato un viaggio emozionante tra le più celebri arie del repertorio operistico italiano ed europeo.
L’evento NegotiACTION ha confermato ancora una volta l'impegno di Fondazione Aldini Valeriani nel promuovere la cultura manageriale attraverso esperienze di formazione di alto livello, capaci di coniugare conoscenza, ispirazione e networking in contesti d'eccellenza.