Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Alberto Vacchi, presidente di Confindustria Emilia, presenta l'edizione 2018 del Mascagni

14/02/2018

Giunto alla settima edizione il “Premio Mascagni – Imprese che crescono” cresce anche lui e si fa in tre. Nato nel 2012 da un’iniziativa del Resto del Carlino e dall’allora Unindustria Bologna, da quest’anno il premio segue l’evoluzione dell’associazione degli industriali con la nascita di Confindustria Emilia Area Centro, e da Bologna si allarga anche alle province di Ferrara e Modena.
A presentare la nuova veste del premio è il numero uno dell’associazione imprenditoriale. «Ciò che possiamo dire oggi, alla luce di una ripresa finalmente concreta, è che l’Emilia in questi anni ha cercato di fare i miracoli. E c’è riuscita».
Cinquantaquattro interviste sulle edizioni locali del Carlino di Bologna, Ferrara e Modena, di martedì in martedì, racconteranno le imprese che crescono, in barba alla crisi, alla congiuntura e alle difficoltà.
A fine anno a decretare il vincitore dell’edizione 2018 sarà una giuria di giornalisti e imprenditori con la famiglia di Paolo Mascagni, imprenditore bolognese e già presidente dell’Api – Associazione dei piccoli industriali di Bologna, a cui il premio è dedicato.

Leggi l'intervista integrale sul sito del Resto del Carlino

Scarica l'articolo sul sito di Confindustria Emilia Area Centro - Premio Mascagni 2018

Altri Articoli di Fare news