Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Sarchio sponsor della Fossil Cup 2018

21/05/2018

Sarchio sostiene lo sport. L’azienda di Carpi, da oltre 35 anni punto di riferimento di un’alimentazione sana e naturale, è sponsor tecnico della Fossil Cup 2018.  Il torneo di calcio categoria “allievi”, giunto quest’anno alla dodicesima edizione, è uno tra i più importanti d’Italia per durata, numero di squadre partecipanti e province coinvolte. La finale si giocherà martedì 22 maggio alle ore 20.15 allo stadio Campari di Bagnolo in Piano tra la formazione modenese Fiorano e il club bolognese Granamica; durante la serata, nei punti di ristoro, si potranno degustare i prodotti senza glutine e vegan di Sarchio.

“Abbiamo scelto di diventare partner di questa importante manifestazione sportiva che coinvolge centinaia di ragazzi perché riteniamo che la cultura alimentare sia fondamentale per chi pratica sport. Il nostro obiettivo è sensibilizzare i giovani a uno stile di vita basato sull’attività fisica e su una sana e corretta alimentazione, incentivandoli a consumare cibi semplici più salutari ma comunque gustosi”, ha dichiarato Sandra Mori, Responsabile Marketing di Sarchio (nella foto).
Ai capitani delle 48 formazioni emiliane che hanno partecipato alla competizione sarà inoltre consegnato uno zainetto Sarchio contenente una selezione dei migliori prodotti dell’azienda, mentre il miglior giocatore sarà premiato con la Sarchio CUP.


Dal 1982 Sarchio produce e commercializza prodotti naturali, biologici, senza glutine e vegani, frutto di un’agricoltura rispettosa dell’ambiente, che non usa sostanze chimiche. Il forte legame con la terra è sintetizzato nel nome scelto che rimanda a un attrezzo agricolo della tradizione contadina.
La qualità e la sicurezza delle referenze Sarchio sono garantite da specifiche certificazioni e molteplici analisi: la certificazione di CCPB, l’idoneità dello stabilimento ricevuta dal Ministero della Salute per la produzione di alimenti senza glutine, l’utilizzo del Logo Spiga Sbarrata che identifica i prodotti idonei al consumo dei celiaci e l’inserimento nel Prontuario degli Alimenti dell’AIC ed il logo Vegan, registrato dalla Vegan Society.

Altri Articoli di Fare news