Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Laminam punta sulla Cina, siglata una nuova joint venture

14/06/2018

Nelle foto in alto, da sinistra: la stretta di mano tra l’imprenditorecinese Mr. Huang e l’ad Laminam Alberto Selmi, il rivestimento dell'edificiodel villaggio olimpico a Pechino

Lo scorso 6 giugno l’azienda di Fiorano Modenese ha siglato una joint-venture con gli imprenditori cinesi Mr. James Huang e Mrs. Ge Fei, titolari della società Fhr Resources, leader da oltre vent’anni nel settore delle costruzionie della importazione e distribuzione del marmo.

L’accordo, firmato a Shanghai tra l’amministratore delegato di LaminamAlberto Selmi, Mr.Huang e Mrs. Fei dà ufficialmente vita a Laminam China. Laminam China sarà di supporto alla crescita e al raggiungimento degli obiettivi industriali di Laminam e finalizzato allo sviluppo strategico e all’espansione dell’offerta sul territorio cinese.

Ne sono esempio le recenti acquisizioni di due importanti commesse nella capitale Pechino: il rivestimento di tutti gli edifici del nuovo villaggio olimpico e il rivestimento dei nuovi grattacieli Z15 e Z12, le più alte costruzioni della Capitale a oggi.

“Abbiamo scelto appositamente il 6 giugno come data ufficiale per la firma della joint-venture,in quanto è la data della semina cinese (il nono termine solare del calendario lunare cinese), questo in segno di buon auspicio per portare avanti con tutta la nostra forte convinzione la crescita che siamo sicuri avrà l’azienda nel prossimo futuro, in linea con i risultati dei colleghi nel resto del mondo. Congratulazioni sincere per la fondazione di Laminam China Limited a Shanghai”, ha commentato Mrs.Ge Fei.

“L’export riguarda il 70% del nostro fatturato, e la Cina rappresenta uno dei mercati in più forte crescita. Questa operazione di joint-venture mira a rafforzare il nostro brand e consolidare la leadership in un territorio dove le lastre ceramiche hanno un enorme potenziale”, ha sottolineato Alberto Selmi.

Altri Articoli di Fare news