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Manila Grace sponsor alla Mostra del Cinema di Venezia

27/08/2018

In occasione della 75esima mostra internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia (in programma dal 29 agosto all'8 settembre 2018), Manila Grace rinsalda il suo legame con la settima arte rivestendo per la prima volta il ruolo disponsor.

Il cinema racconta nuove storie
, che servono alle persone per potersi immaginare, sognare, riflettere. Nel cinema si trovano le emozioni di tutti e i nostri desideri di essere altrove, di indossare i panni di altri protagonisti, che non sono così distanti da noi: emozionare è un’arte, così come la moda e quando questi due mondi si incontrano creano una scintilla diversa, un altro modo di raccontarsi.

Manila Grace interpreta una nuova avventura, portando la propria originalità ed il proprio stile in un evento che celebra la pellicola cinematografica e rende unica una città, già di per sé una perla artistica nel mondo e nella storia. L’allure, il fascino e il glamour del brand si sposano con lo charme della città lagunare portando i sogni anche fuori dal grande schermo, sul tappeto rosso che si accende sotto i riflettori di tutto il mondo.

Manila Grace sin dal suo debutto
ha saputo interpretare il link che tiene uniti questi due emisferi interpretando capi icona della storia del cinema come gli abiti soirée delle dive o il kimono indossato nelle pellicole cult dalla più grandi, da Marlene Dietrich a Liz Taylor. L’eleganza senza tempo degli abiti Manila Grace unita ad un tocco di eccentricità hanno poi fatto sì che il brand venisse scelto dalle attrici più in voga in occasione delle loro uscite internazionali e la prossima edizione della Mostra sarà la vetrina per il brand per fare sfilare lungo il red carpet alcuni dei volti più interessanti e attesi.

Manila Grace in breve
. Manila Grace è il brand di abbigliamento donna, bambina e accessori parte di Antress Industry Spa, gruppo italiano specializzato da più di 25 anni nella produzione moda Made in Italy e caratterizzato da un importante know-how tessile, in particolare nel settore Maglieria. Con 51 tra boutique e corner e 1000 punti vendita tra Italia ed estero, il gruppo pone come obiettivo strategico principale l’internazionalizzazione, andando a incrementare il proprio network in mercati focus come Europa, Russia, Cina e South East Asia, USA. Lo stile versatile e senza tempo, in grado di andare oltre le mode del momento caratterizza ogni collezione Manila Grace.

La partecipazione del marchio alla Mostra del Cinema di Venezia rappresenta un rilevante tassello della strategia di comunicazione volta a creare un link diretto ed anche esperienziale al proprio target di riferimento.

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