Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Minerva sbanca al premio letterario del Coni

18/09/2018

Anche quest'anno Minerva è stata premiata al Concorso letterario del CONI giunto alla sua 52esima edizione. Viene premiata con un primo posto nella categoria "Narrativa" con il grande libro sulle storie del basket italiano di Lorenzo Sani "Vale ancora tutto" e 2 secondi posti nella categoria “Saggistica” con la toccante storia illustrata in graphic novel sul grande allenatore ebreo/ungherese “Arpad Weisz”(già vincitore quest'anno anche del premio "Selezione Bancarella Sport 2018") del bravo Matteo Matteucci e nella sezione “Tecnica” con il bel volume, unico nel suo genere per chiarezza, originalità e con la firma prestigiosa di Mauro Forghieri “Capire la Formula 1” scritto insieme a Marco Giachi e al noto giornalista sportivo Daniele Buzzonetti.

La Commissione per l’assegnazione del Premio della 52^ edizione del Concorso letterario è stata presieduta da Marino Bartoletti e composta da Paola Pigni, Valerio Bianchini, Piero Mei, Giancarlo Padovan, Roberto Rosseti e Paolo Francia.

"Sono felicissimo per i miei autori, ma naturalmente anche per la Minerva", afferma il fondatore della casa editrice Roberto Mugavero. "Minerva continua a crescere anno dopo anno in qualità e serietà attraverso ciò che edita. Grazie ai miei cari autori, giovani esordienti o scrittori e giornalisti affermati. Grazie ai tanti sacrifici quotidiani, alla nostra voglia di crederci sempre e nel saper realizzare libri belli con professionalità e tanta, tanta vera passione".

Argomenti

Altri Articoli di Fare news