Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

03/10/2018

eLogic entra a far parte del Gruppo Maggioli, leader in Italia per le soluzioni di trasformazione digitale di aziende, professionisti e Pubblica Amministrazione,con un’offerta che comprende servizi e prodotti che spaziano dallafornitura di software gestionale alla consulenza aziendale, dall'outsourcing sistemistico all'erogazione di servizicloud, dalla formazione ai prodotti editoriali, dal marketing digitale alleapplicazioni di rete.

eLogic entra nel Gruppo Maggioli con l’obiettivo di promuovere e amplificare la propria offerta nell’ambito dei servizi e delle consulenze legate alle tecnologie Internet (WebApplication, Cloud Service e Digital Marketing) ed integrarla accedendo alle tante competenze, servizi e prodotti offerti dal gruppo, mantenendo, allo stesso tempo, completa autonomia e continuità di gestione. L'obiettivo del Gruppo Maggioli è quello di fornire risposte sempre più efficaci ed innovativealle richieste di Digital Transformation di Aziende Private e PA.

eLogic, con i suoi 25 collaboratori
e professionisti, potenzia l'offerta del Gruppo Maggioli sulle tematiche di comunicazione, marketing, informatiche e cloud che hanno nelle tecnologiee cultura Internet il loro baricentro. I servizi di eLogic vanno dallapianificazione e gestione di strategie di marketing e comunicazione digitale,alla realizzazione di piattaforme web su misura per vendere e gestire iprocessi aziendali (ecommerce, C.R.M.), alla progettazione ed erogazione diservizi cloud evoluti e complessi.

eLogic fornisce servizi a oltre 200 clienti
tra cui grandi aziende e associazioni quali il Gruppo Maggioli stesso, Gruppo PSA, Volkswagen Group Italia, Michelin Italia, ENI, RFI, Gruppo Villa Maria, Gruppo SACMI, Wam Group, Thun, Agribologna, Federfarma, Confindustria Emilia, Fondazione del Monte, Kaeser Compressori, Sharp Italia, Toyota Material Handling. È Google Partner ed è il maggior partner italiano di KENTICO (Kentico Gold Certified Partner), una delle piattaforme leader di mercato nella gestione dei contenuti web di fascia enterprise.

“Siamo ‘Innovatori per tradizione’ e questa definizione interpreta al meglio i principi e i valori alla base della nostra cultura organizzativa.Trasformiamo conoscenza e tecnologia in prodotti, servizi e soluzioni integrate per promuovere e sostenere la trasformazione digitale, l’innovazione di processo e la semplificazione della PA, delle Libere Professioni e delle Aziende”, afferma Paolo Maggioli, ad di Gruppo Maggioli.

“Siamo estremamente soddisfatti di questa operazione”,  è il commento di Gabriele De Togni, ad di eLogic. “Di fronte ad un mercato sempre più sfidante e competitivo, era necessario interrogarsi sul modo migliore per accelerare la crescita che l’azienda ha avuto negli ultimi anni e puntare a essere uno dei maggiori player di riferimento nel nostro settore. L’ingresso nel Gruppo Maggioli risponde a questo obiettivo e consente ad eLogic di poter contare su un’azienda riconosciuta a livello nazionale, solida e su un enorme patrimonio di persone e di competenze che ci permetteranno di assicurare ai nostri clienti e all’intero potenziale mercato una piattaforma di soluzioni sempre più ampia”.

Altri Articoli di Fare news