Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

SMART UP al Net Service Digital Hub

08/02/2019

Venerdì 15 febbraio, a partire dalle ore15, il Net Service Digital Hub di via Ugo Bass  2 a Bologna ospita Smart Up, l’evento di presentazione dei corsi che si terranno nel nuovo Business&Competence Center, dedicato alla condivisione della cultura digitale e aperto a innovatori, aziende e pubblica amministrazione.

Al centro dell’offerta formativa 2019 la Digital Transformation, quella che ormai possiamo considerare un vero e proprio cambiamento culturale, in grado di accelerare il superamento dei vecchi modelli operativi delle Organizzazioni grazie alla diffusione di nuove competenze e figure professionali.

Per agevolare le aziende del territorio in questo percorso, il Net Service Digital Hub propone un incontro, aperto a tutti, durante la quale presenterà il suo palinsesto di eventi formativi: corsi, workshop e un master universitario di primo livello con i protagonisti dell'innovazione e una rete di esperti del settore. L'obiettivo è formare nuove figure professionali, attraverso un processo di upskilling o reskilling, e restituire a privati, Imprese e Pubblica Amministrazione nuove competenze e maggiori qualifiche.

Fiore all’occhiello della proposta formativa che sarà presentata è la prima edizione del Master in Digital Transformation. Si tratta di un progetto di mentoring della durata di un anno, altamente professionalizzante e promosso in collaborazione con UNINETTUNO e Digital Universitas, che permette a una rosa di giovani talenti di specializzarsi rapidamente in ambito Digital, usufruendo delle borse di studio a copertura totale e comprensive di stage semestrale, messe a disposizione da aziende e imprenditori.

Ideato e promosso dall'azienda bolognese Net Service, in collaborazione con altri specialisti del settore, l'evento è inserito nell'ambito dell'iniziativa Associati per Associati promossa da Confindustria Emilia.

Dal 1997 Net Service progetta e sviluppa sistemi informativi integrati per semplificare processi complessi e migliorare i flussi di lavoro di Medie e Grandi Imprese, Ordini Professionali, Enti e Pubbliche Amministrazioni Centrali e Locali. Nell’ottobre 2018 Net Service ha ideato e realizzato Net Service Digital Hub, il polo per la Digital Transformation dedicato alla condivisione della cultura digitale, con oltre 800 mq di ambienti polifunzionali, interattivi e tecnologici.

Altri Articoli di Fare news