Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

GlassUp all’Hannover Messe 2019

21/03/2019

GlassUp sarà presente all’Hannover Messe 2019. La Fiera di Hannover è una fiera di importanza mondiale, la vetrina principale del mondo per la tecnologia Industriale. Essa si svolge in primavera nella città tedesca di Hannover, nell'apposito spazio fieristico della città.  Per sopravvivere e crescere di fronte alle competenze globali le aziende hanno bisogno, in maniera sempre più impellente, di mantenere e costantemente migliorare il loro standard innovativo. L’innovazione tecnica è proprio fulcro del successo di Hannover Messe.  Durante questo evento, gli espositori hanno l'opportunità di sfruttare appieno il potenziale di mercato della loro azienda e dei suoi prodotti e di stabilire rapporti commerciali tra diversi settori.  
 
L’Industria 4.0 è già una realtà in molte aziende e struttura le attività produttive e logistiche di ogni giorno, ma cosa arriverà in seguito? Quali sfide bisognerà affrontare? Quali sono le opportunità e i rischi della svolta industriale? Durante l’Hannover Messe si tenterà di rispondere a queste domande cruciali, parlando degli sviluppi innovativi previsti nel medio-lungo periodo e dei processi di trasformazione che ne deriveranno. Al centro dell’attenzione ci saranno temi quali realtà aumentata, nuovo standard di rete 5G o soluzioni di trasporto innovative che si avvalgono ad esempio dell’impiego delle tecnologie hyperloop.
 
La mission e la vision di GlassUp rispecchiano appieno l’atmosfera di forte innovazione tecnologica presente all’Hannover Messe. GlassUp è una startup italiana che persegue senza sosta sin dalla sua nascita, l’obiettivo di diventare azienda benchmark nel mercato internazionale della realtà aumentata, sfruttando il grande potenziale di questa raffinata tecnologia soprattutto a vantaggio dell’industria manufatturiera. È composta da un team di professionisti che lavora con estremo entusiasmo e grinta per portare avanti la augmented reality revolution. GlassUp significa alta tecnologia, design italiano e elevata usabilità. Quest’ultima è convinta che la realtà aumentata e wearables saranno presto tecnologie di uso comune, che cambieranno radicalmente il modo in cui lavoriamo, pratichiamo sport, giochiamo. In altre parole, che cambieranno le nostre vite e GlassUp lavora per guidare questa rivoluzione. Partecipare a questo importante evento internazionale rappresenta un’ottima opportunità di crescita e confronto per questa piccola, ma all’avanguardia, realtà modenese.

Altri Articoli di Fare news