Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Imola Programma: trasformazione tecnologica e fattore umano nell’impresa

26/03/2019

Si è svolta ieri all’interno della Sala Briefing dell’Autodromo di Imola la conferenza stampa di presentazione della terza edizione di Imola Programma, un evento dall’anima inclusiva e con lo sguardo rivolto al futuro dell’innovazione promosso e coordinato dall’azienda LocalFocus.

Sono intervenuti nel corso della conferenza stampa Patrik Cavina, Vicesindaco e Assessore allo sviluppo economico del Comune di Imola, Antonio Corradi, Direttore Dipartimento di Informatica - Scienza e Ingegneria dell’Università di Bologna, e Fabio Montefiori, Presidente di LocalFocus.

Imola Programma, che si svolgerà venerdì 29 e sabato 30 marzo, rispettivamente “Business day” e “Career day”, all’interno dell’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, riunirà aziende, scuole e istituzioni sul tema “Trasformazione tecnologica e fattore umano nell’impresa” con l’obiettivo di indagare gli effetti della digitalizzazione e dell’innovazione nella quotidianità tramite conferenze, workshop, dibattiti e momenti di intrattenimento che si snoderanno nel corso della due giorni. In parallelo verranno inoltre organizzate attività collaterali quali una mostra d’arte e tecnologia, laboratori e contest.

Altri Articoli di Fare news