Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Modena Funghi stringe un accordo commerciale con NaturaSì

02/04/2019

Modena Funghi, azienda agroalimentare di Cavezzo, ha stretto un accordo commerciale per la realizzazione dei burger vegetali di funghi della linea "Più Bene" in vendita nei negozi "NaturaSì". I burger saranno di due tipologie: Funghi prataioli e Tofu e Funghi,Tofu e Curcumae sono espressione della ricerca più avanzata sugli alimenti funzionali preparati in modo sano e nutriente. Sono burger vegetali cotti al forno, biologici e senza glutine e rappresentano un'alternativa gustosa alla carne oppure un contorno leggero e saziante.  

"Fornire la principale catena di negozi BIO in Italia, NaturaSì, rappresenta un traguardo di grande importanza per Modena Funghi, protagonista a pieno titolo del "Distretto alimentare" della Bassa modenese", afferma il presidente e titolare Paolo Rinaldi.

"Questo accordo è frutto di importanti investimenti in strutture e in risorse umane che Modena Funghi ha realizzato dal 2016", ricorda il Direttore Finanziario Marco Righini, "ed è il premio per il lavoro e l'impegno che la famiglia Rinaldi ha messo nello sviluppo aziendale riconosciuto anche a livello nazionale".

"Lo sviluppo di Modena Funghi ha permesso di aumentare il personale impiegato a tutti i livelli, dalle maestranze al management, e realizza una solida opportunità di lavoro in una zona duramente colpita dalla crisi e dalterremoto", chiosa la Responsabile Commerciale Giulia Rinaldi.

"Modena Funghi e la società agricola collegata impiegano circa 50 persone, in maggioranza donne e di provenienza diversa dall'Italia; lo sviluppo dell'azienda rappresenta una concreta occasione di emancipazione e di affermazione personale femminile", conclude la contitolare Maria Grazia Piazza.

Altri Articoli di Fare news