Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

I frigoriferi Bompani verniciati come le supercar

15/05/2019

Possedere un frigorifero Bompani è come avere una fuoriserie parcheggiata in cucina. Gli elettrodomestici dell'azienda modenese hanno in comune molto più di quanto si pensi con i gioielli della Motor Valley. Il procedimento di verniciatura, ad esempio: i frigoriferi colorati della linea Retrò vengono sottoposti allo speciale trattamento di cataforesi delle auto sportive e di lusso che nascono nel distretto emiliano. Questo sia per garantire la stessa resistenza e brillantezza, sia per dare grande soddisfazione al tatto.

"Lavorare in un territorio che vanta eccellenze anche in altri settori produttivi ci offre il vantaggio di poter condividere saperi e attingere a tecnologie già consolidate in altre produzioni",spiega Enrico Vento, AD di Bompani. " Quello che coltiviamo in Bompani è un sapere che si rinnova da oltre sessant’anni grazie alla passione e alla dedizione che mettiamo nella lavorazione dei metalli, nella smaltatura, nella verniciatura delle superfici e nella costruzione di elettrodomestici che durano nel tempo".

Nel periodo del Motor Valley Fest
anche Bompani vuole celebrare le eccellenze motoristiche del territorio attraverso i propri prodotti. Per questo, solo dal 16 al 24 maggio, nell’outlet aziendale di Modena (in via Pienza 102) si trovano i frigoriferi della linea Retrò a prezzi di fabbrica con un ulteriore sconto del 20%.

Altri Articoli di Fare news