Il Nostro Team
Comunicazioni tecniche
Eventi
Fare News
Imprese Associate
{{ fifthTitle }}

Averardo Orta eletto tesoriere nel board ECHO 2020-2023

07/02/2020

L’Assemblea generale di ECHO - European Confederation of care Home Organisations - ha eletto ieri nella sede di Bruxelles il nuovo board 2020-2023. 

Queste le nomine e le relative cariche: Presidente Alberto Echevarria già Direttore Generale di FED (FEDERACION EMPRESARIAL DE LA DEPENDENCIA), Vice presidente Bernd Meurer già presidente di BPASegretario Generale Alberto De Santis già presidente di ANASTETesoriere Averardo Orta
Un nuovo importante traguardo per la delegazione italiana che vede riconosciuta, con queste nomine, la propria rappresentatività all’interno della Confederazione Europea.

“Questa carica in ECHO - dichiara Averardo Orta amministratore delegato del Consorzio Ospedaliero Colibrì – significa ancora più impegno e responsabilità per le nuove sfide sul welfare a cui stiamo già lavorando. L’obiettivo è far crescere il ruolo e l’eccellenza del settore sociosanitario italiano in un contesto sempre più internazionale, non solo nell’erogazione di servizi di qualità ma anche sul piano dell’innovazione, dello sviluppo e della sostenibilità. Occorre lavorare tutti insieme senza barriere e pregiudizi per fronteggiare le sfide poste dall’invecchiamento della popolazione europea.

Altri Articoli di Fare news